Giaquispangai Admin replied

359 weeks ago

Rampage: President Down

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho una quantità enorme da dire su Rampage 3 quindi abbi cura di me. <br/> <br/> Rampage: il presidente down è il terzo e, si spera, film finale in un franchise creato da Uwe Boll, che è una visione molto scomoda. La storia di tutti e tre i film, scritta da lui e dalla stella del protagonista Brendan Fletcher, è essenzialmente un giovane arrabbiato che indossa armature e armi automatiche e continua a sparare uccidendo innumerevoli innocenti. E lui è il protagonista, quindi è molto difficile prendersi cura del protagonista o piuttosto i film non ne hanno uno.In tutti i film sputa le sue ragioni che sono una combinazione di politica di sinistra e di destra. <br/> <br/> Ora per essere chiari molto di ciò che dice ha perfettamente senso e sono d'accordo con lui, ma non sono in alcun modo ragioni per uccidere persone innocenti, figuriamoci per il finale di questo film. <br/> <br/> Questo è il creatore del film Uwe Boll ha parlato di internet. Poiché non è riuscito a ottenere fondi su Kickstarter, ha attaccato il pubblico reclamando verbalmente che erano stupidi a guardare film di Hollywood e essere pecore. Boll era già odiato, questo non aiutava il suo caso. <br/> <br/> Ora non mi dispiace, penso che l'uomo sia un idiota ma, come regista, sta bene. Sì, ha fatto alcuni puzzolenti, alcuni film davvero cattivi e penso che questo franchise sia il vero gioiello della merda. <br/> <br/> Detto di seguito si noti. Come ho accennato ai nostri strappi, le battute sono una combinazione di posizioni politiche, e per questo motivo era inevitabile che le persone rendessero l'intero film politicamente motivato (che chiaramente non è). La recensione evidenziata sulla pagina IMDB è un gentiluomo che sostiene che l'intero film è & quot; Leftist & quot; propaganda. Questo mi dimostra che non capisce le posizioni a sinistra e certamente non ha idea di cosa sia la propaganda. Un film che coinvolge un personaggio che parla di argomenti con cui non sei d'accordo non è più una propaganda della Black Panther per la successione afroamericana. <br/> <br/> Hai mai notato come le persone trattano sinistra / destra come le squadre di calcio, difendendole vigorosamente fino al punto di ostilità? Hai notato come tutti i termini derogatori vengono da una parte? Leftist, Libtard, Snowflake puntano tutti a sinistra a destra. La parte che supporta le pistole, ha una storia di bigottismo, omofobia, razzismo e teocrazia è la visione ostile? Questo sorprende qualcuno? <br/> <br/> Questo film non è propaganda per nessuna delle posizioni politiche, per rivendicare così è un'agenda pietosa e urla. La persona in questione che ha fatto un reclamo così ridicolo ha un profilo composto dalla maggioranza dei film VAST che ottiene un 1/10. Persona odiosa che di nuovo non è una sorpresa. Prendi una presa. <br/> <br/> Questo film finale è ben scritto e certamente ha punti di discussione, ma come forma di intrattenimento è molto carente. Non riesco a vedere il punto di 90 minuti di un uomo che uccide persone innocenti. <br/> <br/> Il bello: <br/> <br/> Matt Frewer <br/> <br/> Ben scritto per il più parte <br/> <br/> Un ottimo film per & quot; Punti di discussione & quot; <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Visione spiacevole <br/> <br/> Chi sono supposto fare il tifo per? <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> I bianchi possono essere definiti terroristi <br/> <br/> Affermare che le vere celebrità viventi sono morto in un film è davvero piuttosto spiacevole
A parte la pessima recitazione, gli sbagli degli sbirri e dell'FBI, e gli scherni e le cose che non hanno senso - inseguire un terrorista nei boschi in cappotto e in camice. cravatta - questo marcio è pieno di propaganda anarchica / comunista che mi fa venire voglia di vomitare. <br/> <br/> Perché qualcuno ha perso tempo o denaro in questo pezzo di spazzatura?
Ho sentimenti contrastanti sul film, volevo amarlo così male come la prima e la seconda puntata. Ho aspettato questo e come Bill Williamson ha intenzione di promuovere ulteriormente la sua influenza e quanto più profonde saranno le sue parole e le sue azioni. <br/> <br/> Ma è qui che tutto è diventato piatto perché il suo messaggio era confuso, come l'intera trama e tutti gli altri nel film. Perché Bill Williamson ha lasciato suo figlio? O piuttosto perché ha fatto un figlio in un primo momento in un sistema in cui non crede? Non capisco il punto. <br/> <br/> E anche noi ci lasciamo tutti confusi, il film dice che c'è speranza?
Ora, dopo aver letto i pensieri di altre persone su questo film, sono piuttosto scioccato che un buon numero di persone non gli piacesse molto. Ho adorato il primo, anche se l'idea di girare un film su un assassino di massa è un po 'incasinata secondo me. Ma nondimeno molte delle idee che ha condiviso sono piuttosto veritiere e pone davvero l'attenzione sui problemi che affrontiamo e sui mezzi a cui qualcuno dovrebbe davvero andare solo per fare qualsiasi differenza. Il primo aveva alcune scene fantastiche e una storia unica e seducente. Brendan è un attore straordinario e interpreta perfettamente il ruolo. Il secondo film sono rimasto scioccato nello scoprire che esisteva e non appena ho sentito ho dovuto guardarlo. Ancora una volta sono rimasto molto colpito. Sebbene fosse un po 'più lento del primo, continuava a mantenere la mia attenzione e continuava a progredire nella sua storia. Ho appena scoperto che hanno fatto un terzo film e di nuovo ho dovuto correre per andare a vederlo. Ora puoi dire che questo ha un budget minore. E sicuramente mi sarebbe piaciuto vedere altre scene. Come alcuni hanno menzionato un po 'più di storia su come ha incontrato Crystal e quando ha ucciso il Presidente. Ma il film è stato molto ben realizzato. Aveva una tensione che stava lentamente aumentando per tutto il film e raggiunse il culmine perfetto. Ottimo uso del riferimento ai film precedenti e alla guida dei suoi ideali a casa. Per non dire che aggiungere quell'elemento umano al personaggio di Bill attraverso l'uso della sua fidanzata e del suo figlio è stato geniale. Ovviamente alcuni dei & quot; wow solo in un film & quot; gli aspetti erano presenti come in tutti e 3 ma è bello che ci siano perché li tiene sul piano del film e non tanto quanto "Hey vai fuori e fai questo e funzionerà & quot; tipo di motivo. Personalmente mi è piaciuta la performance di Ryan McDonell come Vincent anche se alcune persone hanno detto che lui e l'altro ragazzo erano orribili. Ha riempito quel ruolo da cattivo poliziotto come William Forsythe nei Devils Rejects.Il finale è stato piuttosto divertente, sembrava che Uwe Boll si fosse divertito e forse una vendetta contro alcune di quelle celebrità che sono state annunciate morte. Non che la morte sia divertente, ma è un buon momento vederli essere buttati giù dal loro piedistallo. Comunque non è assolutamente un film impeccabile, ma sicuramente è stato un buon finale per la serie.
Questo è uno di quei film che se potessi dargli uno 0 (zero), lo farei. Consiste in alcune delle recite più incredibili che abbia mai visto. I personaggi non si trasformano mai in qualcosa che assomiglia a persone reali. <br/> <br/> Se vuoi guardare un'arringa politica, camuffata da intrattenimento, questo potrebbe essere un film che ti piace. Ma per un film sotto il genere di azione, crimine, thriller; beh, l'unico genere che si adatta sarebbe il crimine, e il crimine sarebbe il fatto che il film sia stato mai distribuito in primo luogo. <br/> <br/> Apparentemente questa è la parte 3 di una trilogia in 3 parti. Non ho mai avuto la sfortuna di vedere le altre due parti, ma a giudicare da questo film, credo di non aver perso nulla. <br/> <br/> Ti suggerirei di risparmiare soldi, tempo e sanità mentale. Vai a guardare (o comprare) qualcos'altro.

Bill Williamson is back, alive and well and doing a recon mission around D.C. This time he wants to cause a major population disruption within the USA which result in devastating consequences reverber
Snakeman - Il predatore movie in italian dubbed downloadBlood Out download di film interi in hdCleanskin 720p torrentThe Star Wars: The Old Republic - Knights of the Eternal ThroneGeneral Commander full movie download in italianAvalanche Sharks full movie in italian 720pRough Riders full movie hd 1080p download kickass movieConvoglio verso l'ignoto dubbed italian movie free download torrentitalian movie download Pianeta Terra - Cronaca di un'invasioneGuardians - Il risveglio dei guardiani 720p
Please log in to post a reply.