Giaquispangai Admin replied

382 weeks ago

Yancy Derringer

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ricordo vividamente lo spettacolo; è stato replicato nei pomeriggi della NBC negli anni '60. Vivo vicino a New Orleans, luogo dello spettacolo, e ho incontrato Mr. Mahoney in un rodeo l'estate dopo lo spettacolo. Era molto amichevole, permettetemi di tenere il suo derringer, che forse non era saggio da fare, mi ha detto dove l'aveva comprato, ecc. Rimase fino a quando non se ne è andato l'ultimo cane da autografo. Ciò che ha reso lo spettacolo davvero straordinario è stato il suo atletismo con acrobazie, combattimenti, cadute, salti, ecc. Uno spettacolo lo ha fatto provare ad aprire una grande scatola con le spalle a Pahoo; fece un gesto con la mano, tenendola alta all'altezza della spalla, e X Brands lanciò un grosso coltello a Mr. Mahoney che lo afferrò senza guardare. Ho letto più tardi che hanno pensato come un bavaglio, e ho deciso di provarlo. Andò al primo take. È diventato il patrigno di Sally Field, che sembra aver avuto delle difficoltà con lui in quel ruolo, ma era davvero unico nel suo genere nel film. Più tardi ebbe un ictus mentre cavalcava "Kung Fu"; Burt Reynolds ha girato un film sugli stuntman nella metà degli anni settanta con Brian Keith e Sally Field, il cui nome non ricordo, ma è stato un omaggio agli stunt; Il personaggio di Brian Keith ha avuto un colpo nel film, ricordandomi di Mr. Mahoney; in seguito, ho letto che Burt Reynolds ha detto che questo era un inchino a Mr. Mahoney. Avevo solo 12 anni, e ho avuto un calcio d'inizio dei western costanti in quel momento, ma lui ha dato un tocco distintivo. In TV Guide, lo chiamava "Southern". Ciò che è stato interessante è stato il suo ensemble, che includeva Mickey Morton, Lee Paul, Kelly Thorsen, ecc. Aveva 6-4 anni e questi ragazzi lo hanno superato! Frances Bergen, Francine nel ruolo, era la moglie di Edgar Bergen, la cui figlia era Candice Bergen.
Ho amato questa serie quando ero un bambino. La cosa principale che ricordo era che aveva una componente di spionaggio, e Yancy era sempre sotto copertura. Pahoo era completamente fico e portava armi insolite: Pahoo portava un fucile a canne mozze sopra la spalla e un grosso coltello, credo. Questo è stato il primo lavoro su filo per acrobazie che abbia mai visto. Quando il fucile ha colpito i cattivi, li avrebbe mandati a volare attraverso la stanza. Hai visto tutto questo in TV! Al giorno d'oggi è un tipo comune di sartiame, ma poi era completamente nuovo. Penso che Yancy avesse un bastone da spada e anche i suoi derring che erano nascosti intorno al suo corpo. Mi piacerebbe vedere di nuovo un episodio.
Il 1959 vide il debutto di alcuni TV Western abbastanza intelligenti, tra cui "Rawhide"; e & quot; Wanted: Dead or Alive & quot ;. Anche se nominalmente un occidentale, "Yancy Derringer & quot; ha preso come base operativa la città di New Orleans, ed è l'eroe all'altezza di ognuna delle caratteristiche menzionate nella mia riga di riepilogo sopra. Di breve durata per una sola stagione, la serie ha prodotto trentaquattro episodi, quindi secondo gli standard attuali, potrebbe essere facilmente esteso a tre stagioni. <br/> <br/> Yancy Derringer è stato interpretato dall'atletico Jock Mahoney, un film stuntman che aveva già recitato nei primi anni '50 in TV Western & quot; Range Rider & quot ;. È stato abilmente assistito dalla sua amica Pawnee e dalla sua guardia del corpo, Pahoo-Ka-Ta-Wa, interpretata in modo discreto dall'attore X. Marchi. Il nome di Pahoo in Pawnee significava "Lupo che sta in acqua", e la sua presenza era spiegata dal fatto che una volta salvò la vita di Yancy, e ora si sentiva responsabile per lui. Non sono mai riuscito a capire perché fosse il caso invece del contrario, ma ha fatto delle belle avventure. <br/> <br/> Mi è piaciuto il modo in cui la serie ha gradualmente rivelato la sua continuità allo spettatore nei primi anni . Ad esempio, il nome di Madame Francine è stato introdotto per la prima volta nel terzo episodio, ma Frances Bergen non è apparsa sullo schermo fino a due spettacoli più tardi come proprietario della casa da gioco preferita di Yancy. Altri regulars della serie hanno incluso Kevin Hagen come amministratore delegato di New Orleans, John Colton e Richard Devon come il borseggiatore di strada Jody Barker. Per il sollievo comico, puoi contare su Larry Blake come il carceriere locale, detentore delle chiavi, padrone del muro umido e principe ereditario del calaboose. Blake aveva le mani piene per mantenere le incarcerazioni di Yancy più piacevoli, se non il più proficuo possibile. <br/> <br/> Lo spettacolo presentava anche una serie di guest star ricorrenti, come Claude Akins nei panni del mascalzone Toby Cook, Beverly Garland come bayou Siren Coco LaSalle e Kelly Thordsen come alpinista Colorado Charlie. La moglie di Jock Mahoney, Margaret Field, annunciata come Maggie Mahoney, è apparsa anche in una serie di storie come la nipote di Administrator Colton. Forse il cast più inusuale per un ospite della serie è stato quello di Nick Adams nel ruolo di un Conte russo in "The Night the Russians Landed". Uno degli elementi che ha reso lo spettacolo interessante è stato il modo in cui vere figure storiche sono state intrecciate nelle linee della storia, come Alfred Nobel (inventore della dinamite dopo la quale è stato nominato il Nobel per la pace), il generale George Custer e il famoso fotografo della guerra civile Matthew Brady . <br/> <br/> Credo che il mio episodio preferito debba essere & quot; Fire on the Frontier & quot; in cui Pahoo viaggia a est a Washington, DC per rappresentare il suo popolo prima del Congresso. Con Yancy come interprete, Pahoo chiede alle forze militari di aiutare il Pawnee dagli attacchi dei Cheyenne, come stabilito dal Trattato di Table Creek. Il nome del padre di Pahoo è stato rivelato nella storia come "Moon on Pools of Water". <br/> <br/> Forse la cosa più interessante dello show in generale è stata l'amicizia unica condivisa tra Yancy e la sua guardia del corpo. Yancy trattava sempre Pahoo con rispetto da pari a pari, e anche se non parlava, Pahoo era eccezionalmente abile nel linguaggio dei segni, molto più di quanto Tonto fosse mai stato come il compagno del Lone Ranger. Un episodio in particolare ha dimostrato quanto fossero in sintonia i due eroi; una volta con le spalle a Pahoo, Yancy catturò il pugnale di Pahoo lanciato da dietro per fare un punto con un avversario. Andando meglio, un'altra volta Yancy ha risposto a Pahoo parlando nella lingua dei segni, mentre si affacciava in una direzione diversa! Di solito, ad-libbed, erano tocchi come questi che rendevano lo spettacolo ancora più piacevole.
Per anni non conoscevo nessuno che avesse sentito parlare di Yancy Derringer. Ricordo solo da bambino - non avevo ancora 10 anni - ho amato, amato, mi è piaciuto molto! Ero così deluso che è durato solo una stagione. E 'stato così bello. L'ho cercato per anni e solo ora ho capito che è finalmente uscito in DVD. Il mio prossimo acquisto. <br/> <br/> Non dimenticherò mai Pahoo e Yancy e quanto fossero grandi insieme. Riposa in pace X Brand e Jock. Sei stato il migliore in assoluto e sei stato fantastico prima che il bello fosse anche bello. <br/> <br/> Se mai ne hai la possibilità, vai allo schermo più vicino e guarda questo spettacolo.
Ero un grande fan di "Yancy Derringer" dal primo episodio. Quando è stato cancellato, sono stato accettato in una scuola privata e sono andato in un ambiente senza TV. Ma lo ricordo con affetto. <br/> <br/> In questi tempi molto innocenti, nella piccola città del sud, non c'era nulla di sbagliato nel possesso di un coltello da tasca, anche a scuola. I miei amici e io ci siamo inventati un gioco di incavo per lanciare i coltelli aperti avanti e indietro tra loro, a imitazione di Yancey e Pahoo. (Nel contesto dello spettacolo, i due uomini hanno usato questo metodo dell'uomo con il coltello consegnandolo a colui che aveva bisogno di lanciarlo a qualcuno, pugnalare qualcuno o forse affinare una matita.) Ci siamo sentiti particolarmente bene quando A poteva ottenere il coltello a B, che potrebbe quindi lanciarlo e incollarlo su un albero. Abbiamo rotto alcuni punti coltello, ma nessuno si è fatto male. File sotto: Dio si prende cura degli idioti. <br/> <br/> Sono consapevole che New Orleans durante la ricostruzione è stata un posto più duro di quanto mostrato nella serie. Ma ha fatto una buona fantasia. Come altri contributori, mi farebbe piacere vederlo nelle repliche o nella versione di DVD

Yancy Derringer, an ex-Confederate soldier turned gambler, was a suave lady's man in New Orleans, Louisiana. In reality, he was working for John Colton, the civil administrator of the city. Yancy&
Darksiders full movie in italian 720p downloadThe Master Plan download moviesDownload full movie in italian dubbed in Mp4Download The Blue Mauritius full movie in italian dubbed in Mp4Crack download movie freethe Fortress full movie in italian free downloadGreen Lantern full movie free downloadDownload the Snake Fist Fighter full movie italian dubbed in torrentSmile PreCure! song free downloadEl Condor download torrent

last edited 300 weeks ago by Giaquispangai
Please log in to post a reply.